In 300 a Oristano per il raduno in sella alla Vespa: arrivi anche da nord Italia e Svizzera

La manifestazione è organizzata dal Vespa Club cittadino

Giovedì, 14 settembre 2023

Da tutta la Sardegna, ma anche da Svizzera, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana per partecipare al raduno nazionale in Vespa, in programma nel fine settimana a Oristano. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è organizzata dal Vespa Club cittadino, presieduto da Mauro Serra, e rientra tra gli appuntamenti del Settembre oristanese, rassegna promossa dal Comune di Oristano con la collaborazione della Fondazione Oristano, della Pro loco e di tante associazioni del territorio.

Il raduno nazionale si terrà sabato 16 settembre e domenica 17. A Oristano sono attese 300 persone unite dalla passione per lo storico scooter della Piaggio e ben 250 modelli di Vespa.

Sabato pomeriggio, alle 16.30, è prevista l’accoglienza dei partecipanti in piazza Abis, al BarKubetto. Alle 18 via a un giro turistico fino al porto di Torre Grande e poi rientro in piazza Abis per una degustazione.

Domenica il ritrovo sarà a partire dalle 8 in via Eleonora d’Arborea. Qui si procederà con la verifica delle iscrizioni, il ritiro dei gadget e la colazione. Alle 10 è previsto un giro turistico che abbraccerà la città di Oristano e il Sinis. Il tour farà tappa a Sa Pischera ‘e Mar ‘e Pontis, per un aperitivo offerto da Sa Marigosa, seguito dal pranzo e dalle premiazioni.

“Ringraziamo gli sponsor”, ha dichiarato il presidente del Vespa Club di Oristano, Mauro Serra, “un ringraziamento va anche all’ittiturismo Sa Pischera ‘e Mar ‘e Pontis, al BarKubetto e al bar Il Duomo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome