Grosso oleandro occupa la strada, nei pressi di uno stop

La segnalazione dal quartiere di San Nicola

L’oleandro invade la strada

Un grosso oleandro invade la strada. La nuova segnalazione arriva da via Scirocco, nel quartiere San Nicola a Oristano.

“Il cespuglio sta occupando quasi metà della strada, nei pressi di uno stop”, denuncia il lettore, sottolineando anche il rischio per gli automobilisti. Il fogliame dall’aiuola è cresciuto al punto da arrivare in strada.

Non è la prima volta che i cittadini lamentano la presenza ingombrante del verde a bloccare il passaggio. “Basterebbe un po’ di attenzione in più”, conclude.

3 Commenti

  1. Colpa del cambiamento climatico questi oleandri crescono rapidi e all’improvviso…mica colpa dell’assessore incompetente … ancora ci lamentiamo? Il verde pubblico oramai è secco e non esiste un piano per sistemare il tutto anche se (riproponete il vostro articolo) l’assessora aveva detto che per luglio sarebbe stato tutto a posto…. nulla è a posto tranne la poltrona da vice sindaco quella si

  2. purtroppo anche la via levante è nella stessa situazione, i rami degli alberi arrivano quasi sull’asfalto, ormai sono anni che non vengono potati, col rischio di danneggiare qualche auto. Assessore per cortesia provveda in merito.

  3. venite qui alle frazioni per vedere lo stato di abbandono ,in cui ci avete lasciato , altroché rifare giunte dovevate stare a casa vostra,senza i nostri soldi🙈🙈🙈🙈🙈

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome