Costa Diadema al porto di Oristano – Santa Giusta: sbarcati 4.000 croceristi

Al molo un comitato d'accoglienza e tutte le informazioni per i vari itinerari

Martedì, 26 settembre 2023

Sono circa 4000 i crocieristi sbarcati stamattina – 26 settembre – al porto di Oristano-Santa Giusta dalla Costa Diadema, uno dei gioielli della flotta Costa Crociere.

Ad accoglierli al molo un piccolo comitato di benvenuto e diverse figure istituzionali, tra le quali il sindaco di Oristano Massimiliano Sanna e l’assessore alla Cultura Luca Faedda.

I turisti potranno scegliere tra diversi itinerari, tra i quali la visita alla borgata marina di Torre Grande, alla città, a Is Arutas e Tharros, nonché al Nuraghe Losa e il pozzo di Santa Cristina. Ad attenderli al porto oltre una ventina di autobus.

2 Commenti

  1. un super itinerario…a torregrande possono ammirare le rovine del pontile, le rovine dell ex ristorante il pescatore, i marciapiedi divelti, le erbacce e l acqua del mare marrone…ad Oristano possono ammirare capolavori di architettura quale di piazza Ungheria o piazza della stazione, i lavori di prazze Boi, capolavoro di ingegneria con le vasche di raccolta delle acque piovane, naturalmente non funzionanti perché devono aver sbagliato i calcoli…ma forse è colpa della calcolatrice…poi ammirare l orto botanico rappresentato dalle erbacce infestanti….i crateri vulcanici nelle strade e chiudere con un giro in giostra sotto la torre di mariano ed una bella foto nella mitica fontana in piazza Roma. dopo questo ricco programma torneranno in nave e racconteranno del fallimento…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome