Concorso al Comune: c’è una richiesta di accesso agli atti ed è nato un gruppo WhatsApp

In pochi giorni raggiunti diversi concorrenti: "Ne cerchiamo altri"

Giovedì, 21 settembre 2023

Una richiesta di accesso agli atti è stata protocollata dalla consigliera di minoranza del Comune di Oristano, Maria Obinu, dopo le denunce di anomalie e approssimazione durante lo svolgimento del concorso per l’assunzione di 13 istruttori amministrativi al Comune di Oristano, svolto nei giorni scorsi nel nuovo palasport di Sa Rodia.

A distanza di giorni, le modalità di svolgimento della prova continuano a far discutere. Alcuni candidati si sono riuniti in un gruppo WhatsApp, chiamato “Petizione revoca concorso Oristano” e si sono rivolti a un legale.

L’idea è nata in seguito all’appello lanciato dalle nostre pagine per la ricerca di altre persone che avessero sostenuto la prova e notato possibili irregolarità.

“Siamo già una quarantina, raggiunti in pochi giorni”, spiega, “ma vorremo raggiungere altri candidati per dare maggiore peso alla nostra richiesta di revoca. Più siamo e meglio è”.

Attraverso questo link è possibile accedere in modo diretto al gruppo: https://chat.whatsapp.com/JtVr5kOhji99Lowak8Tyyi

E c’è anche il QR Code

Il concorso partito con la prova scritta il 14 settembre era stato bandito per l’assunzione di tredici istruttori amministrativi contabili al Comune di Oristano, con un contratto di due anni. Subito dopo lo svolgimento diversi candidati avevano lamentato lunghe ore di attesa, caldo e caos.

2 Commenti

  1. vinceranno i più preparati sicuramente, ne sono certo, non ci sono trucchi… assolutamente. Impossibile… Sto parlando della finale della staffetta 4×100

  2. questa giunta di Oristano sembra il clone della giunta regionale di Cagliari e del governo centrale…
    non ne azzeccano una…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome