Bilancio positivo per Shopping sotto le stelle. Il Centro commerciale naturale pensa ai prossimi eventi

La presidente Rita Musso: "Siamo pronti ad accogliere le idee di chiunque"

Shopping sotto le stelle a Oristano

Giovedì, 7 settembre 2023

È positivo il bilancio di Shopping sotto le stelle, chiuso martedì a Oristano. “Abbiamo preso in mano la situazione qualche settimana prima della partenza, a luglio. e ci siamo buttati a capofitto per permettere alla città di avere qualche manifestazione durante l’estate. Lo abbiamo fatto sapendo su un treno in corsa e siamo soddisfatti”, ha commentato Rita Musso, presidente del Centro commerciale naturale Centro Città Oristano, che con il supporto della Confcommercio (ideatrice di Shopping sotto le stelle sin dalla sua prima edizione) e del Comune ha promosso la manifestazione.

“Ho ascoltato tanti colleghi e sono più che soddisfatti. Anche i cittadini sono rimasti contenti”, continua Rita Musso, che sulla scia della gratificazione annuncia i prossimi impegni: “Siamo soddisfatti al punto da mettere in agenda altre iniziative”.

Per Natale i commercianti del centro cittadino organizzeranno sicuramente qualcosa, ma è possibile che gli eventi arrivino anche prima: “Cominceremo a riunirci per buttar giù le idee”, spiega Rita Musso. “Abbiamo ricevuto anche qualche critica e siamo consapevoli che si possa migliorare, per questo spettiamo anche i consigli di chi intende fare proposte costruttive”.

“Non dimentichiamo che noi siamo commercianti e non organizzatori di eventi”, commenta la presidente del Centro commerciale naturale Centro Città Oristano, “lavoriamo per noi, per i nostri concittadini e per il centro città”.

Nelle prossime settimane i componenti del Centro commerciale naturale si riuniranno per formare la giuria che decreterà i vincitori del concorso fotografico “Shooting sotto le stelle” che ha accompagnato la rassegna estiva: “Ci organizzeremo con l’associazione culturale fotografica Dyaphrama”.

Saranno anche comunicate le modalità di premiazione del concorso riservato ai clienti dei negozi che hanno aderito alla manifestazione.

Rita Musso

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome