Alla minoranza non piace il Settembre oristanese: “Perché un programma così povero?”

Un'interrogazione firmata dai gruppi Oristano più, Pd e Oristano Democratica e Possibile

Sabato, 9 settembre 2023

Non piace al centrosinistra il programma del Settembre oristanese 2023, storica rassegna che abbraccia cultura, sport, feste della tradizione religiosa e musica. Otto consiglieri della minoranza hanno presentato un’interrogazione per chiedere conto delle “motivazioni che hanno portato alla predisposizione di un così debole e insufficiente calendario”.

Nel testo dell’interrogazione gli esponenti del centrosinistra hanno punzecchiato il sindaco Massimiliano Sanna e la sua Giunta, domandando se “considerino o meno le politiche culturali, gli eventi e gli spettacoli quali elementi essenziali e motore di sviluppo sociale ed economico”.

Prima firmataria dell’interrogazione è Carla Della Volpe, consigliera di Oristano più. Il documento è stato firmato anche dai colleghi di gruppo Efisio Sanna, Francesca Marchi e Umberto Marcoli, da Maria Obinu, Massimiliano Daga e Giuseppe Obinu del Partito Democratico e da Francesco Federico di Oristano Democratica e Possibile.

Carla Della Volpe

3 Commenti

  1. ma cosa gli chiedete ancora a questi drolli…non sono in grado di preparare neanche due uova fritte…quali eventi…non vanno oltre la sartiglia estiva e due balletti sardi… Oristano ha quello che si merita, si votano persone senza un bricciolo di conoscenza del mondo, ma basterebbe anche meno e i risultati sono garantiti. un fallimento. a breve si presenteranno per le elezioni regionali…mi raccomando votateli e confermate anche solinas, visto che anche in regione hanno fatto grandi cose. tra poco ci faremo curare dal veterinario insieme a qualche cane zoppo…visto che i medici li hanno fatti scappare… votateli

  2. Ma pensate alle cose serie non al Settembre oristanese, qui siamo nel degrado assoluto ogni giorno un problema irrisolto…non c’è bisogno di attaccarsi alla cultura per capire che è una Giunta inutile e incapace

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome