Venerdì, 8 settembre 2023
A Oristano un’azienda operante nella Grande distribuzione organizzata è alla ricerca di un responsabile controllo di gestione e bilancio. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Il profilo professionale prevede diverse mansioni da svolgere: verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi prefissati; analizzare le principali voci di costo dell’azienda, col fine di monitorare l’andamento degli stessi; predisporre il budgeting aziendale (bilancio preventivo aziendale) e scostamenti, con analisi di fattibilità economica.
Inoltre dovrà predisporre i documenti di pianificazione economica, finanziaria e patrimoniale; raccogliere sistematicamente i dati aziendali (per centri di costo e centri di ricavo); elaborare reportistica periodica al fine di rendere fruibili le informazioni ai vari settori aziendali e all’alta direzione e, infine, formulare azioni correttive e proposte di miglioramento.
Requisiti obbligatori sono il possesso della laurea specialistica in Scienze Economiche o similari, ottime conoscenze dei principi di contabilità e di bilancio e una pregressa esperienza nella mansione di almeno 3/5 anni.
L’azienda offre un contratto a tempo pieno (40 ore – CCNL Commercio) e indeterminato previo periodo di prova.
Tempo fino al 12 settembre per inviare la propria candidatura attraverso l’area riservata del portale di Sardegna Lavoro, seguendo le modalità illustrate in questa pagina.
È possibile leggere l’annuncio completo di lavoro nel sito di Sardegna Lavoro al seguente link