Lampioni spenti da più di un mese: notti al buio per i residenti di via Tempio

La segnalazione di due lettrici

Via Tempio, ancora disagi e proteste

Le notti in via Tempio sono avvolte dall’oscurità ormai da un mese: con i lampioni ancora spenti nonostante le numerose segnalazioni, i residenti devono fare i conti con frequenti atti vandalici e sono esasperati.

“È da più di un mese che segnaliamo senza ottenere risposta, i lampioni continuano a non funzionare”, ha spiegato una lettrice. “Al buio si aggiungono episodi di vandalismo verso le macchine parcheggiate lungo l’intera via”.

“Le auto vengono graffiate, dal momento che con il buio è impossibile vedere i responsabili”, ha aggiunto un’altra residente. “Qualche notte fa un gruppo di persone ha buttato giù un bidone della spazzatura, facendo un tremendo fracasso”.

Via Tempio di notte

Le chiamate al Comune cadono nel vuoto. “Continuiamo a telefonare, ci viene risposto che i tecnici interverranno a breve, ma da più di un mese la situazione non accenna a cambiare”, ha concluso la residente. “Di notte abbiamo paura anche di rientrare a casa: io stessa aspetto i miei figli fuori dalla porta, perché con il buio manca il senso di sicurezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome