Giovedì, 17 agosto 2023
Ladri in azione a Torre Grande. Ieri alcuni bagnanti, dopo una giornata di mare, al loro rientro alle proprie auto, hanno trovato le serrature scassinate.
“Ho parcheggiato nello sterrato tra Eolo e Spinnaker. Sono arrivata alle 12.30 e alle 18.30 ho trovato l’auto con la serratura rotta e la macchina sotto sopra”, denuncia una donna. “Non hanno rubato nulla perché dentro non c’era nulla, ma mi hanno regalato la portiera da sostituire”.
Sul posto è intervenuta la polizia: “Ha fatto il verbale e domani faremo la denuncia in questura”, continua la donna. “Con noi ha fatta denuncia anche un altro ragazzo. Sicuramente hanno scassinato anche altre auto”.
“Vorrei avvertire altri bagnanti, perchè prestino massima attenzione”, conclude.
Altre segnalazioni sono arrivate da altre parti della borgata marina: “La nostra auto è stata scassinata nello sterrato dietro la Chiesa” denuncia un’altra donna.
Servizi in borghese da parte delle forze dell’ordine e saranno “cassati al volo”, tanto ci riprovano. Un paio di disperati da buttare in mare.
il fatto è che la sera vediamo sfilare lungo il lido di Torre tutte le auto delle forze di polizia, talvolta una dietro l’altra, nello stesso momento, mettendo in difficoltà i pedoni che passeggiano lungo strada. Ora mi chiedo che necessità c’è che passino a passo d’uomo lungo il lido? E poi perché contemporaneamente? Mai una visitina in pineta dove si continua a percepirla come discarica autorizzata e non solo.