A Oristano in servizio un nuovo medico di famiglia per 1500 pazienti

Ha assunto la titolarità il dottor Pierfrancesco Simbula

Stetoscopio – Immagine d’archivio

Martedì, 22 agosto 2023

Un nuovo medico di famiglia in servizio a Oristano. Il dottor Pierfrancesco Simbula ha assunto la titolarità per il ruolo unico di assistenza primaria e dal prossimo lunedì, 28 agosto, visiterà i pazienti dei comuni di Oristano, Santa Giusta e Palmas Arborea nell’ambulatorio in via Carducci, al numero civico 24.
Ecco gli orari dell’ambulatorio: il lunedì, martedì e venerdì dalle 16 alle 19 e il mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13.

Il dottor Simbula potrà accogliere sino a 1500 pazienti, che potranno effettuare la scelta del medico in rete, sul portale “Sardegna Salute” all’indirizzo sardegnasalute.it/sceltamedico/

Per avere maggiori informazioni sarà possibile rivolgersi anche all’Ufficio scelta e revoca della Asl 5 di Oristano, in via Carducci, 41.

1 commento

  1. Una domanda: chi non ha la possibilità di fare il cambio medico tramite internet e si reca ormai da un mese alla asl per fare le pratica perché il suo medico l’ha mollato senza preavviso quante volte deve essere rimandato a casa senza poter fare niente?? Trovo veramente ingiusto che chi è tecnologicamente avanzato passi avanti a chi non lo è. Premesso che ci siamo recati anche in farmacia e la storia è uguale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome