Venerdì, 14 luglio 2023
Un’azienda operante nel settore della telefonia e dell’energia con sede a Oristano ricerca un addetto alle vendite da assumere a contratto full time determinato con possibilità di stabilizzazione.
La figura assunta dovrà occuparsi delle vendite in sede e durante le trasferte sul territorio di pacchetti e soluzioni personalizzate per clienti business e privati. Rientra tra le mansioni anche la gestione delle pratiche in back office.
I requisiti richiesti sono il possesso del diploma di scuola superiore e della patente B, competenze informatiche e tecnologiche legate alla telefonia fissa e mobile e la conoscenza della lingua inglese di livello base.
Saranno titoli preferenziali il diploma a indirizzo informatico e una pregressa esperienza nel settore delle vendite.
Si richiedono flessibilità, la disponibilità verso le trasferte, predisposizione al lavoro per obiettivi e al problem solving, nonché una forte motivazione e il possesso di un mezzo proprio. Al neoassunto verrà assegnato un cellulare azienda.
C’è tempo fino al 28 agosto per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito Sardegna Lavoro, seguendo le modalità descritte nel seguente link. L’annuncio completo è disponibile cliccando qui.