Un campione del mondo a Torre Grande per gli Internazionali di beach tennis

Appuntamento a inizio agosto. Nel fine settimana, intanto, c'è la “Vini Contini Cup 2023”

Foto Ufficio Stampa Eolo Beach Tennis

Venerdì, 21 luglio 2023

Domani, sabato 22 luglio, e domenica 23 Torre Grande ospita la “Vini Contini Cup 2023” con i Campionati sardi di doppio misto di Terza e Quarta categoria di beach tennis, oltre a un campionato doppio misto Over 40. Intanto la macchina organizzativa di Eolo Beach Tennis è in moto e si dirige verso gli Internazionali, l’ITF BT100 Eolo Beach Contest Proxienergy 2023, manifestazione che quest’anno promette – il primo fine settimana di agosto – grandi match sulla sabbia oristanese, con l’arrivo, tra gli altri big, anche del campione del mondo Mattia Spoto.

Ma prima, come detto, c’è la “Vini Contini Cup 2023”, torneo a cui si aggiungeranno nel fine settimana anche un Open ed un Tpra maschile e femminile. Sono oltre 80 gli atleti che raggiungeranno la spiaggia della borgata marina di Oristano, molti gli iscritti che provengono dalle associazioni del Cagliaritano.

Tra i favoriti nell’Over 40, Lucia Cusinu e Sandro Sanna (argento negli italiani Over 45 DM e DF), Andrea Reginato e Simona Vincis (argento negli italiani Over 45), Sara Usai e Alberto Tamponi (argento negli italiani over 45 DM), Paola Seruis e Rosario Affuso.

Nel doppio misto di Terza categoria occhi puntati sulla coppia cagliaritana Luciano Trudu e Simona Vincis, sugli eolini Diego Fratini e Angelica Villecco, Luca Mercenaro e Alessandra Ciaccia, Alice Loi e Mauro Locci.ù

I papabili del Quarta categoria sono Andrea D’Aniello e Michela Cabras, Andrea Somaroli e Maria Luisa Pala, Alessandro Imbimbo e Marinella Cerusico, Alessandra Idini e Simone Erdas.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome