Sfida di quattro amici uniti dal lavoro: il SuperDis a Sassari diventa “Vicino a te”

La storia di rinascita di quattro dipendenti licenziati che avevano rilevato il market di Predda Niedda

Giovedì, 27 luglio 2023

Da oggi anche Sassari ha il suo primo punto vendita “Vicino a te”, legato al Gruppo Frongia di Oristano. Un risultato importante, ma dietro c’è una storia speciale. La nuova impresa commerciale è la somma dei sacrifici di quattro persone unite non solo da un lavoro che hanno condiviso per anni ma anche da un rapporto di amicizia.

Si chiamano Vittoria Bazzu (57 anni), Gavino Poddighe (45), Stefania Demuru (40) e Stefano Chessa (51): tutti e quattro erano stati licenziati dall’azienda in cui lavoravano. Ma non si erano arresi: nel 2015 avevano deciso di rilevare l’azienda di cui erano stati dipendenti, e che era fallita, e in otto anni hanno rilanciato il SuperDis di Predda Niedda.

Ora hanno deciso di fare un altro avanti, crescere e farsi coinvolgere in un nuovo progetto, quello del marchio Frongia di Oristano, ditta che da sempre punta in particolare sulla vendita di prodotti sardi e di cui i quattro titolari del SuperDis condividono i valori e le scelte commerciali. E così che si riparte per una nuova sfida: oggi il SuperDis di Predda Niedda cambia nome e diventa “Vicino a te”.

I quattro titolari credono molto nella nuova proposta commerciale e aspettano la conferma dell’affezionata clientela, sassarese e non solo.

“Siamo molto felici di aver trovato imprenditori come loro”, dichiara Marco Frongia, amministratore del gruppo insieme ai fratelli Fabio e Diana: “preparati, compatti tra loro ma soprattutto amanti del lavoro che fanno. Per noi è importante tutto questo, sapere che sposano la nostra stessa filosofia e idee”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome