Venerdì, 28 luglio 2023
Esordio sul palco con vittoria e volata in finale per una band di giovanissimi oristanesi. I Thör’s sønner, formazione nata solo qualche mese fa, ieri si sono esibiti durante il Cover Band Contest di Cabras e hanno trascinato il pubblico e la giuria con un medley di classici del rock.
Massimo Rocchi, chitarrista di 15 anni e studente del Liceo classico, Andrea Urru, cantante di 13 anni e studente della scuola media n°1 e Marzio Ricci, batterista, e Matteo Floris, bassista, entrambi di 13 anni e studenti del corso musicale della scuola media Alagon, si sono qualificati hanno proposto 9 brani: Enter Sandman dei Metallica; I want it all dei Queen; Summer of 69 di Bryan Adams; Animal dei Def Leppard; Hammer to fall dei Queen; Lick it Up dei Kiss; You really got me dei Van Halen; Smoke on the water dei Deep Purple e Rock n roll all night dei Kiss.
La finale della rassegna pensata per i più giovani, della quale Andrea Cutri è il direttore artistico, è prevista per giovedì 3 agosto.
Il Cover Band Contest di Cabras si inserisce nel cartellone di eventi promosso dall’amministrazione comunale per l’estate.