Nuova maggioranza al Comune di Oristano: si va avanti

Questa sera incontro tra le delegazioni

Lunedì, 10 luglio 2023

La trattativa per il varo di una nuova maggioranza al Comune di Oristanom va avanti. Il sindaco Massimiliano Sanna questa sera ha incontrato a Palazzo Campus Colonna i consiglieri dei gruppi di Sardegna al centro 20venti, Psdaz, Forza Italia, PD, Aristanis, Oristano più, Oristano democratica e possibile. Al termine è stata diffusa una breve nota: “Il confronto è stato sereno e costruttivo”, si legge. “Il sindaco ha illustrato le motivazioni che hanno portato alla situazione politica attuale e ribadito l’auspicio di una nuova fase di governo che veda il coinvolgimento delle forze vive e attive della città”.

“Tutte le parti”, si legge ancora nella nota, “hanno ritenuto prioritaria la volontà di lavorare nell’interesse della città e si sono aggiornate a un prossimo incontro, da tenersi in tempi brevi, dopo le necessarie riflessioni da effettuarsi all’interno dei singoli gruppi”.

2 Commenti

  1. Chi ha perso l’elezioni e giusto che resti fuori . Rispetto per chi vi ha votato , altrimenti un consiglio, tutti a casa e lasciate la politica . Ma gli interessi del grano sono appetibili incuranti di tutto ciò a che serve alla città e sopratutto a tutti i cittadini.

  2. caro cittadino, forse la responsabilità del fallimento di questa accozzaglia di maggioranza ce l’hanno i cittadini che li hanno votati. L’importante era cavalcare l’onda della destra nazionale, poi se ad Oristano ci sono dei falliti l’importante è che abbiano il simbolo di questo o quel partito… Stiamo a vedere quale sarà il contenuto di questo progetto; qualcuno dice meglio il commissario, ma forse non si rende conto che in questo arco temporale in cui ci sono dei progetti straordinari e i finanziamenti che potrebbero cambiare Oristano per i prossimi 30 anni, con il commissario rischiamo di rimanere, scusando il termine, l’immondezzaio che è ben visibile agli occhi di tutti i cittadini attenti….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome