Messe e novene nel Monastero di Santa Chiara, in attesa dell’11 agosto

La chiesa di Santa Chiara

Domenica, 30 luglio 2023

In prossimità della solennità di Santa Chiara, il prossimo 11 agosto, il Monastero delle Clarisse di Oristano promuove giornate di celebrazioni e preghiere.

Si comincia mercoledì, 2 agosto, in occasione della Festa del Perdono di Assisi per ottenere l’indulgenza plenaria. Alle 21 è in programma la celebrazione eucaristica con indulgenza e novena presieduta da padre Giovanni Martini.

Dal 3 al 9 agosto, alle 21, le celebrazioni eucaristiche e novena presieduta da padre Martini.

Il 10 agosto, alle ore 21, la celebrazione eucaristica e il solenne transito della Madre santa Chiara, presieduta da padre Martini.

L’11 agosto, giorno di Santa Chiara, gli appuntamenti inizieranno dalla mattina, alle 9, con la celebrazione eucaristica presieduta da padre Martini. Alle 20 sarà l’arcivescovo di Oristano Roberto Carboni a celebrare l’eucarestia.

Il 12 agosto, alle 21, la celebrazione eucaristica di ringraziamento per confratelli, consorelle, parenti, amici e benefattori delle suore di clausura di Oristano, che annunciano: “Durante le celebrazioni eucaristiche sarà distribuito il pane benedetto in ricordo del miracolo ottenuto per mezzo di Santa Chiara”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome