“Leggendo ancora insieme”: stasera Emiliano Deiana presenta “L’infinito in un istante”

Appuntamento al Ros'e Mari Farm & Green House

Venerdì, 21 luglio 2023

Nuovo appuntamento stasera con “Leggendo ancora insieme”. Sarà la volta di Emiliano Deiana con “L’infinito in un istante”, alle ore 21 al Ros’e Mari Farm & Green House, a Donigala Fenughedu.

Pubblicato nel 2023 dalla casa editrice indipendente Maxottantotto in un’edizione arricchita dalle illustrazioni dell’artista Gavino Ganau, il libro si presenta come un viaggio tra epoche e epopee, in una girandola di personaggi come ladri, danzatrici, santi, profeti, impostori e tanto altro a fare da appassionanti protagonisti.

A dialogare con l’autore sarà Franca Muggittu. La presentazione del libro di Deiana è inserita nel ciclo di eventi di “Leggendo in Giardino…”.

Curata dalla Libreria Mondadori di piazza Manno, a Oristano, con la direzione artistica di Marina Casta, “Leggendo ancora insieme” è giunta quest’anno alla dodicesima edizione. I due cicli della rassegna letteraria, “Martedì di luglio al Museo Diocesano” e “Leggendo in Giardino…”, sono organizzati in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense e Ros’e Mari Farm & Green House, con il sostegno del Comune di Oristano, della Biblioteca e il Centro servizi culturali Unla di Oristano, della cartolibreria “La Matita”, del Coworking 001 e della Regione Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome