Il sindaco Sanna nomina i tre rappresentanti del Comune nel Cda della Fondazione Oristano

La presidenza è stata affidata all'avvocato Carlo Cuccu. Gli altri due rappresentanti sono Antonello Gallus e Maria Cadeddu

Palazzo degli Scolopi

Il sindaco di Oristano Massimiliano Sanna ha firmato il decreto di nomina dei rappresentanti del Comune nel Consiglio di amministrazione della Fondazione Oristano.

L’avvocato Carlo Cuccu è stato designato alla presidenza. Gli altri due rappresentanti sono Antonello Gallus e Maria Cadeddu.

Il decreto di nomina, che avrà efficacia dal giorno successivo all’approvazione del bilancio consuntivo della Fondazione Oristano, si è reso necessario per evitare il blocco dell’attività e garantire la piena operatività e continuità della società in house del Comune.

Secondo quanto previsto dallo statuto della Fondazione Oristano, infatti, gli organi decadono dopo l’approvazione del bilancio consuntivo relativo al terzo esercizio successivo alla nomina dei rappresentanti.

Gli attuali rappresentanti, dunque, rimarranno in carica fino alla seduta del Consiglio di amministrazione convocata per lunedì 10 luglio nel corso della quale sarà approvato il bilancio di esercizio 2022.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome