Diploma col massimo dei voti per 23 studenti del “Mariano IV d’Arborea”: 8 sono da lode

Gli auguri della dirigente Donatella Arzedi

Il Liceo scientifico di Oristano

Venerdì, 21 luglio 2023

Sono stati 23 i diplomati del “Mariano IV d’Arborea” di Oristano e Ghilarza ad aver ottenuto il massimo dei voti. Tra questi 8 hanno meritato anche la lode.

I voti più alti sono stati distribuiti nei vari corsi di studio in questo modo: dieci 100 e sei 100 e lode sono stati assegnati ai diplomati dello Scientifico di Oristano, dove complessivamente hanno sostenuto e superato l’esame di Stato 78 ragazzi e ragazze. Un 100 anche al Liceo sportivo di Oristano (sui 45 diplomati totali).

Due 100 e un 100 e lode arrivano dal Liceo scientifico di Ghilarza, dove i diplomati sono stati complessivamente 14. Restando nella sede di Ghilarza, altri due 100 e un 100 e lode si sono registrati al Linguistico.

Il percorso di studi si è concluso positivamente anche per 9 diplomati dell’Ipsia di Ghilarza, tra il corso diurno e il serale.

“Tutti gli studenti, sia coloro che hanno seguito gli indirizzi di studio del Liceo scientifico ordinamentale, del Liceo scientifico sportivo e dell’indirizzo biomedico presso la sede di Oristano, sia gli studenti del Liceo scientifico ordinamentale, del Liceo linguistico e dell’Istituto professionale presso la sede di Ghilarza, hanno superato l’esame, conseguendo il diploma della maturità”, spiega la dirigente scolastica Donatella Arzedi, con soddisfazione.

“Auguro a tutti gli studenti un buon proseguimento del proprio percorso di studi, auspicando per il futuro un sereno inserimento nel mondo del lavoro”, conclude la dirigente, con particolari congratulazioni agli studenti che si sono distinti particolarmente nel loro percorso di studi.

Donatella Arzedi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome