Al via “Leggendo in giardino”: si comincia con lo scrittore Pier Bruno Cosso e il suo libro “Il volo del cormorano”

Evento della rassegna "Leggendo ancora insieme"

La locandina dell’evento

Venerdì, 7 luglio 2023

Una serata tra le pagine de “Il volo del cormorano” di Pier Bruno Cosso nella cornice fiorita del Ros’e Mari Farm e Green house di Donigala con il primo appuntamento di “Leggendo in giardino”, il ciclo di incontri della rassegna letteraria “Leggendo ancora insieme” della libreria Mondadori.

Alle 21 l’autore presenterà la sua opera dialogando con Bruno Daga: l’accompagnamento musicale è affidato alla voce e la chitarra di Francesco Pais.

Il romanzo vede come protagonista un bancario che, trovato sul proprio conto un accredito di diciotto milioni di euro, inizia a sognare la bella vita. Ben presto però si ritrova invischiato in una serie di losche peripezie, fatte di delitti spari e ragazze ammaliatrici e forse imbroglione.

“Leggendo in giardino” è organizzato in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense e Ros’e Mari Ros’e Mari Farm e Green house con il sostegno del Comune, la Biblioteca e il Centro servizi culturali Unla di Oristano, la cartolibreria “La Matita”, il Coworking 001 e la Regione Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome