Al via gli ottavi di finale della Catte Cup. Mariano IV e Mossa superano il girone

Mercoledì il quadrangolare femminile One Night Woman

Foto Ufficio Stampa Catte Cup

Lunedì, 24 luglio 2023

Si è conclusa la prima settimana di Catte Cup 2023, la quarta edizione del torneo di calcio a 7 che ha visto correre sul campo del seminario 32 squadre con oltre 370 giocatori da tutta la provincia. Le partite si sono svolte ogni sera dalle 19 a mezzanotte e mezza, con spettacolari colpi di scena sul terreno di gioco e coreografie delle tifoserie che hanno animato gli spalti durante tutta la settimana.

L’attenzione ora si sposta agli ottavi, in programma oggi e domani, con le 16 contendenti al titolo che si scontreranno per ottenere il passaggio ai quarti.

Nel girone S, quello delle scuole superiori, al primo posto si classifica il Mariano IV, seguito dal Mossa. Rimangano fuori dagli ottavi l’Othoca e il De Castro, che concludono rispettivamente al terzo e quarto posto.

Mercoledì, una grande novità dell’edizione 2023, con One Night Woman, un quadrangolare che vedrà quattro formazioni femminili Su Spronu, Tso, Fc Vipere e Planu Pg.

La settimana proseguirà con quarti e semifinali della competizione maschile. La finalissima si giocherà martedì 1 agosto.

Gli organizzatori hanno espresso soddisfazione per l’andamento del torneo. Per rivivere le giornate e i commenti delle singole partite è possibile consultare il cattecup.com e la pagina Instagram @cattecup.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome