“A Oristano blatte a passeggio come cagnolini”
21 Luglio 2023


Venerdì, 21 luglio 2023
“Oristano è invasa dalle blatte”. La denuncia arriva da un lettore esasperato dalla presenza in città di troppi insetti. “È inconcepibile che il Comune non faccia nulla”, dice l’autore della segnalazione, “non è accettabile questa situazione”.
“Abito in via Ricovero, nel mio palazzo è stata fatta la disinfestazione”, va avanti il lettore, “ma le blatte ci sono ancora, arrivano dalla strada pubblica. Sotto casa passeggiano come se fossero cagnolini”.
Non solo in via Ricovero però. “Di blatte”, aggiunge, “ce ne sono tante anche in centro città, a pochi passi dai tavolini dei bar. Lancio un messaggio al Comune: vogliamo davvero diventare una destinazione turistica appetibile? Così tante blatte non aiutano di certo”.
Lascia un commento
Commenti
Oristano è una città accogliente… accoglie proprio tutti…
solo blatte? da fuori che passo x passatempo, in questi ultimi anni c’è davvero un degrado , soprattutto l ingresso Rimedio
abito in via Vittorio Emanuele e le blatte mi entrano addirittura in casa dalla porta sulla strada
evviva al sindaco che c’è e non c ‘e
che c entra il turismo? e basta con ste idiozie. che si pensi a chi vive qui e paga le tasse.
Siamo veramente amministrati non Male , di più ! Questo è un ‘ altro problema che si somma a tantissimi altri . Stiamo facendo acqua da tutte le parti tranne che per le casse del comune che per far pagare tasse e quant’ altro ha le idee ben chiare.
Oristano la città più sporca blatte zanzare e caca di cane ovunqueper per non parlare del verde pubblico, io mi vergogno di vivere in questa città
Oristano ha perso tutto l anno distrutta resa grigia.. Poteva essere un gioiello per la Sardegna.. L abbiamo preferita morta e triste dove l unico punto per fare due passi è Nell asfalto del prolungamento. Con un parco che fa ridere per il numero di abitanti e di edifici presenti in citta.. Poveri giovani nelle mani di chi siete finiti!
eppure è stato votato dagli oristasi destroidi (sempre e comunque, ma scelti con su paneri de Is attrusu..) che ora invece rinnegano.
gli stessi che con la loro manina cancarata tra un po’ voteranno ancora solinas e salvenee.
loro i veri responsabili dello schifo che stiamo abitando in questi anni. dello sciascio della sanità che subiscono in prima persona .. furrbixeddusu🤦🏽
si du scroxinti issus puru. come per colpa loro, noi ci sbucciamo sto schifo di villaggio.
🤷🏽♂️
Chi amministra la città dovrebbe avere l umiltà di auto giudicarsi vergognandosi … dal primo all ultimo, la vergogna della spiaggia di Torregrande e’ sotto gli occhi di tutti
e le strade sporche??all ingresso nel ponte e uno schifo totale che vergogna ma perché si mettono a voler dirigere una città se non ne sono capaci ..neanche a fare le cose più basilari ..e non solo a Oristano….
Ma vogliamo parlare anche delle erbacce che infestano i marciapiedi. Dove vanno quelli che prendono il reddito di Cittadinanza? Qualche turista non si rovina la vista nel centro cittadino, ma poi come ti allontani…..
ormai blatte, topi, papataci e zanzare regnano incontrastati: poveri noi, Oristano mai così in basso.
la nostra città non ha nessun sindaco, anche se è presente. Tutti gli altri non gli danno retta, chissà dove andrà a finire.
Ma a chi si rivolge il cittadino, al sindaco fantasma che sta ancora cercando di capire se è in grado di governare, neanche fosse Biden? A casaaaaa che siamo oltre la frutta