Quattro medaglie per il Circolo Nautico Oristano a Castel Gandolfo

Gli atleti hanno gareggiato sui 200, 500 e 1.000 metri

A sinistra Riccardo Piras e Giovanni Frongia – Foto Circolo Nautico Oristano

Martedì, 6 giugno 2023

Tre argenti e un bronzo per gli atleti del Circolo Nautico Oristano alle gare nazionali di canoa velocità di Castel Gandolfo, lo scorso fine settimana.

Secondo posto nel C2 1.000 metri e 200 metri Senior per Riccardo Piras e Giovanni Frongia. Argento nel C2 1.000 metri Junior per Giovanni Simbula e Giovanni Piria.

Bronzo, invece, per il C2 200 metri Junior di Giovanni Simbula e Gianmarco Serra

Nelle barche singole Gianmarco Serra è arrivato settimo in finale nel C1 500 Ragazzi, mentre Elena Murtas ha chiuso ottava in finale nel K1 1.000 metri Junior, ma non è riuscita ad arrivare in finale sulla distanza dei 500 e 200 metri.

Riccardo Piras è tornato in Sardegna con due ottimi piazzamenti sulla distanza dei 1.000 e 200 metri Senior, un quinto e un quarto posto.

Giovanni Frongia ha disputato tre finali in barca singola Senior: nel C1 1.000 metri è arrivato quarto, nel C1 200 metri quinto e nel C1 500 metri ottavo.

Infine, Laura Chiaberge si è fermata alle semifinali in gare estremamente combattute.

I ragazzi del Circolo Nautico Oristano sono stati accompagnati a Castel Gandolfo dall’allenatore Andrea Lilliu e dal presidente Gian Marco Patta.

Foto Circolo Nautico Oristano
Foto Circolo Nautico Oristano

2 Commenti

  1. Bravissimi tutti, complimenti ai ragazzi e agli allenatori del Circolo Mautico di Oristano che trasmettono con il loro insegnamento la costanza, la passione e a non mollare, dal momento che sono impegnati nello studio, di cui qualcuno è d’esame.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome