Nella piazza Manno chiusi gli attraversamenti pedonali: c’è il cantiere

Deroghe per residenti e lavoratori

Il cantiere in piazza Manno

Giovedì, 22 giugno 2023

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori di riqualificazione, nella piazza Manno non è più consentito l’attraversamento nel tratto che unisce via Cagliari con via Angioy e via Vittorio Emanuele.

Lo ha reso noto il Comune di Oristano, con una nota ufficiale.

Il passaggio sarà consentito, nei percorsi appositi, esclusivamente ai residenti, a coloro che devono raggiungere i luoghi di lavori e ai cittadini che devono recarsi negli uffici e nelle attività commerciali presenti.

2 Commenti

  1. Stamattina verso le 10:45 andando al lavoro ( che si trova dietro alla piazza Mannu) ho chiesto gentilmente da dove potevo passare e mi è stato risposto che la via più breve sarebbe stata attraverso il cancello che dalla stazione ARST conduce sulla via Duomo. Peccato che i dipendenti della stessa ARST non solo non sapevano nulla ma non sono nemmeno in possesso delle chiavi del cancello in oggetto. Dopo un piccolo diverbio tra dipendenti dell’Azienda regionale e i dipendenti del cantiere ci siamo sentiti rispondere “stiamo lavorando qui che ne possiamo sapere se il cancello è chiuso oppure no”. Vi sembra giusto che i cittadini, lavoratori che per un motivo o l’altro devono recarsi in centro, debbano fare il giro da via Solferino oppure percorrere un bel pezzo di via Cagliari sotto il sole perché il passaggio che dovrebbe essere garantito risulta chiuso?

    • Gentile Dorota, lei ha citato un episodio che ha vissuto direttamente, le sono vicino, mi creda.
      Si potrebbero scrivere alcuni libri sulle “opere
      loffie” ( uso questo termine prettamente oristanese) ed incompiute.
      Non aggiungo altro, non sarebbe rispettoso verso i nostri “amministratori”
      La prossima volta passi da via Cagliari, almeno risparmia sofferenza alla sua bile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome