Mercoledì, 21 giugno 2023
L’avvocato oristanese Alberto Marongiu sarà tra i relatori di un convegno che si terrà domani a Roma, dal titolo “Contratti di mutuo, indeterminatezze e tutele”.
La nullità delle clausole dei mutui sarà il tema, un argomento di particolare importanza e attualità, considerato anche il rialzo dei tassi deciso dalla BCE che porterà nel 2023 a un aumento delle rate dei mutui a tasso variabile di circa il 70%.
Tra i relatori professor Angelo Dolmetta (in videoconferenza) e gli avvocati Monica Cirillo, Carla Zanelli, Alberto Marongiu. E ancora i dottori Gaspare Di Maria Paolo Zanolo. Modera ingegner Alfonso Scarano.
L’iniziativa, promossa da ADUSBEF, l’associazione a difesa dei consumatori e degli utenti, particolarmente specializzata nel settore bancario, è riservata a un massimo di 40 persone. È possibile partecipare da remoto, collegandosi al link https://maps.app.goo.gl/FS21brnYzqp73bTS9. È necessario selezionare streaming il giorno precedente l’evento e verrà inviato il link di connessione alla sala zoom.
In presenza, in convegno Adusbef, si svolgerà nella sede dell’associazione, in Via Vittorio Bachelet 12, con inizio alle 15.