L’hospice Angela Nonnis avrà il giardino, a settembre via ai lavori

Annuncio del Comitato per il diritto alla salute della provincia di Oristano

L’hospice di Oristano

Martedì, 13 giugno 2023

Partiranno a settembre i lavori per la realizzazione dei giardino all’Hospice Angela Nonnis di Oristano: tra piante, fiori e più accoglienti spazi esterni, sarà possibile trascorrere qualche ora all’aria aperta.

Un aggiornamento sul progetto è stato comunicato dal Comitato per il diritto alla salute della provincia di Oristano, che aveva presentato la proposta – subito accolta – ai vertici dell’Asl 5 e avviato una raccolta fondi.

“Ci stiamo avviando verso la stagione estiva, pertanto con le alte temperature potrebbero sorgere delle problematiche di carattere tecnico”, hanno spiegato dal Comitato. “Ecco perché la scelta è ricaduta su quella data” per l’apertura del cantiere.

Da gennaio di quest’anno sono stati numerosi gli eventi di raccolta fondi per il giardino, tra questi un’apericena e una serata musicale. A curare il progetto del giardino è lo studio Abeille Architettura e Paesaggio.

“Cogliamo l’occasione per ringraziarvi tutti ancora una volta, perché senza la vostra generosità non avremmo potuto fare tutto questo”, conclude la nota del Comitato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome