Crisi al Comune di Oristano: il Partito Democratico pronto al dialogo

Intervento del segretario cittadino Roberto Martani

Roberto Martani

Dal segretario cittadino del Partito democratico Roberto Martani riceviamo e pubblichiamo

Nell’ultimo anno il Partito Democratico di Oristano ha sempre lavorato per fornire alla città una proposta alternativa alla maggioranza che governa il Comune di Oristano; una maggioranza litigiosa e con poche idee, senza un programma per lo sviluppo della città.

In queste giornate convulse di fibrillazioni nella maggioranza guidata dal Sindaco Massimiliano Sanna, il Partito Democratico non cambia la sua posizione, orientata alla proposta di soluzioni per rendere Oristano più bella, più ricca, più sostenibile e più equa. Per questo motivo, ancora una volta, ci poniamo a disposizione della città con spirito di responsabilità e con la ferma intenzione di costruire un futuro migliore.

Il partito opera a stretto contatto con i propri consiglieri comunali, che da un anno fanno un ottimo lavoro, insieme agli altri gruppi dell’opposizione, per spingere l’amministrazione comunale ad assumere i provvedimenti che servono ai cittadini oristanesi. Ora più che mai è il momento della responsabilità e dello spirito di servizio, da parte di tutti coloro che amano la città e per il suo bene sono disposti ignorare le proprie ambizioni personali.

Attendiamo di conoscere gli sviluppi della crisi in atto e, sopratutto, di conoscere quali siano i progetti in campo della cui definizione imminente e prossima ha parlato il sindaco aprendosi alla società civile.
Sotto tale profilo il Partito Democratico di Oristano rappresenta una parte importante e rilevante di elettori della Città per cui la segreteria cittadina segue con attenzione l’evolversi della situazione politica.

Roberto Martani

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome