venerdì, 28 Marzo, 2025

Al Sacro Cuore si balla con la Music Fest. Sul palco anche i Gemelli Diversi

Da venerdì a domenica spettacoli al campo sportivo

Palco pronto al campo sportivo del Sacro Cuore: da domani musica

Giovedì, 15 giugno 2023

Music Fest al Sacro Cuore, per tre giorni di musica e divertimento in occasione dei festeggiamenti per la solennità del Sacro Cuore di Gesù, da domani – venerdì 16 giugno – fino a domenica.

Gli spettacoli avranno inizio alle 20.30 al campo sportivo del Sacro Cuore. Il comitato organizzatore promette un’atmosfera “vibrante e coinvolgente, grazie alla presenza di artisti nazionali e locali che si esibiranno sul palco ogni giorno”. L’ingresso ai concerti è gratuito.

La serata di domani prenderà il via con la musica di intrattenimento del giovane e promettente dj oristanese Marco Loi, alias dj Sup. Intratterrà il pubblico fino all’arrivo del dj Sandro Azzena, che accompagnerà la regina dell’italo dance Nathalie Aarts, frontwoman dei The Sound Lovers e icona pop.

La seconda giornata ripartirà con l’energia di dj Sup, che preparerà il terreno per l’attesa esibizione della band Karma. A seguire, i Gemelli Diversi saliranno sul palco e infiammeranno il pubblico con i loro successi che hanno conquistato intere generazioni.

Domenica sarà la volta dei giovani, con la HolyTrap Night. Sul palco si esibiranno diversi dj, guidati dal vocalist Ale Pulisci. Tra i protagonisti della serata ci saranno Ale Zeta e Chris Loi, ma anche il giovane rapper oristanese Orlee e il dj Venom.

“Il Comitato Sacro Cuore”, si legge in una nota degli organizzatori, “desidera invitare caldamente tutta la popolazione a partecipare a questo momento di festa. Un sentito ringraziamento va alla parrocchia del Sacro Cuore e all’amministrazione comunale di Oristano, agli sponsor e partner che hanno generosamente sostenuto la realizzazione di questa nostra festa, rendendola possibile. Sarà un’occasione unica per trascorrere momenti indimenticabili in compagnia di ottima musica e di una vivace atmosfera. Non mancate!”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE