Al Sacro Cuore si balla con la Music Fest. Sul palco anche i Gemelli Diversi

Da venerdì a domenica spettacoli al campo sportivo

Palco pronto al campo sportivo del Sacro Cuore: da domani musica

Giovedì, 15 giugno 2023

Music Fest al Sacro Cuore, per tre giorni di musica e divertimento in occasione dei festeggiamenti per la solennità del Sacro Cuore di Gesù, da domani – venerdì 16 giugno – fino a domenica.

Gli spettacoli avranno inizio alle 20.30 al campo sportivo del Sacro Cuore. Il comitato organizzatore promette un’atmosfera “vibrante e coinvolgente, grazie alla presenza di artisti nazionali e locali che si esibiranno sul palco ogni giorno”. L’ingresso ai concerti è gratuito.

La serata di domani prenderà il via con la musica di intrattenimento del giovane e promettente dj oristanese Marco Loi, alias dj Sup. Intratterrà il pubblico fino all’arrivo del dj Sandro Azzena, che accompagnerà la regina dell’italo dance Nathalie Aarts, frontwoman dei The Sound Lovers e icona pop.

La seconda giornata ripartirà con l’energia di dj Sup, che preparerà il terreno per l’attesa esibizione della band Karma. A seguire, i Gemelli Diversi saliranno sul palco e infiammeranno il pubblico con i loro successi che hanno conquistato intere generazioni.

Domenica sarà la volta dei giovani, con la HolyTrap Night. Sul palco si esibiranno diversi dj, guidati dal vocalist Ale Pulisci. Tra i protagonisti della serata ci saranno Ale Zeta e Chris Loi, ma anche il giovane rapper oristanese Orlee e il dj Venom.

“Il Comitato Sacro Cuore”, si legge in una nota degli organizzatori, “desidera invitare caldamente tutta la popolazione a partecipare a questo momento di festa. Un sentito ringraziamento va alla parrocchia del Sacro Cuore e all’amministrazione comunale di Oristano, agli sponsor e partner che hanno generosamente sostenuto la realizzazione di questa nostra festa, rendendola possibile. Sarà un’occasione unica per trascorrere momenti indimenticabili in compagnia di ottima musica e di una vivace atmosfera. Non mancate!”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome