A Oristano torna il cinema all’aperto con Effetto Notte

La rassegna è promossa da Comune e Pro loco. L'associazione Band Apart curerà la direzione artistica

Mercoledì, 14 giugno 2023

A Oristano sarà un’estate in compagnia del cinema all’aperto. A luglio tornerà la rassegna Effetto Notte. Saranno sei i film in calendario, uno a settimana, probabilmente il giovedì sera.

La manifestazione è promossa dalla Pro loco e dall’Assessorato alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Oristano. La direzione artistica sarà affidata ancora una volta all’associazione culturale cinematografica Band Apart.

Non è stata ancora ufficializzata la sede delle proiezioni all’aperto. Certamente sarà nel centro di Oristano.

“Dovremmo riuscire a partire a metà luglio”, ha dichiarato il presidente della Pro loco Gianni Ledda, “il costo del singolo biglietto sarà ancora di 5 euro, mentre l’abbonamento verrà proposto a 24 euro. Le vendite apriranno nelle prossime settimane nella sede della Pro loco, in via Ciutadella de Menorca 14. Non è prevista la prevendita online. La sera dello spettacolo i biglietti potranno essere acquistati anche nel luogo della proiezione”.

“Stiamo lavorando per riproporre Effetto Notte in centro città”, ha detto l’assessore Luca Faedda, “la collaborazione con la Pro loco e con l’associazione culturale cinematografica Band Apart va avanti”.

Presto verranno svelati i sei film della nuova edizione della rassegna cinematografica.

Gianni Ledda
Luca Faedda

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome