Domenica, 21 maggio 2023
Terzo posto assoluto e due podi. È il risultato ottenuto dalla squadra All Together di Oristano alla gara nazionale circuito in acque libere, svolta a Golfo Aranci.
Laura Fernanda Piredda ha conquistato il primo posto nella categoria Senior femminile e Valeria Zucca il terzo posto nella categoria Cadetti femminile.
“Nonostante una temperatura di soli 17 gradi, siamo stati presenti e abbiamo ottenuto dei risultati davvero soddisfacenti”, commentano dalla società. “Il nostro team ha dimostrato una grande abilità e determinazione durante la competizione”.
“Vogliamo fare i complimenti speciali alle nostre atlete Valeria e Laura, che si sono distinte nella loro categoria”, commentano ancora dalla società. “Il loro impegno e talento sono stati evidenti lungo tutto il percorso, e siamo davvero orgogliosi di averle nella nostra squadra”.
“La competizione è stata impegnativa, con atleti provenienti da tutto il paese che si sono sfidati in acque libere, ma siamo riusciti a emergere con un bel risultato. Questo successo ci motiva a continuare ad allenarci duramente e a migliorare costantemente, puntando a nuove sfide e traguardi”, continuano dalla All Together. “Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato durante la gara e che ci hanno aiutato a raggiungere questi risultati straordinari. L’impegno e il sostegno del nostro staff, degli allenatori e dei compagni di squadra sono stati fondamentali per raggiungere il successo. Non vediamo l’ora di affrontare nuove avventure e competizioni insieme, portando sempre più in alto il nome della squadra All Together”.
COMPLIMENTI! NON LE CONOSCO MA SONO CERTAMENTE FORTI PER QUANTO HANNO OTTENUTO. BRAVISSIME