Tennis, danza, calcio, boxe e tanto altro: in piazza Eleonora lo Sports Day

Organizzano la Consulta Giovani e l'Assessorato alle politiche giovanili

Martedì, 9 maggio 2023

Una sabato all’insegna dell’attività sportiva in piazza Eleonora con lo “Sports Day”, l’evento organizzato dalla Consulta Giovani e dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Oristano.

L’appuntamento è per il 13 maggio con ingresso aperto a tutti. A partire dalle 10, numerose associazioni sportive oristanesi proporranno dimostrazioni di varie discipline, tra le quali tennis tavolo, calcio, boxe, tennis, danza, equitazione e molti altre ancora: proposte tutte da scoprire per avvicinarsi ad attività fisiche divertenti e salutari.

“Siamo entusiasti di questo evento e non vediamo l’ora che arrivi sabato. Sarà un momento dedicato allo sport e permetterà di vivere il centro città in modo insolito. Ringraziamo in particolare l’Ufficio scolastico provinciale e l’assessore Antonio Franceschi per il suo prezioso e puntuale aiuto”, hanno dichiarato Antonio Meloni, presidente della Consulta Giovani, e Giorgia Leo, presidente della Consulta provinciale studentesca.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare la Consulta Giovani Oristano o l’Assessorato alle politiche giovanili con i riferimenti indicati nel sito del Comune, a questo link.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome