Nuovo singolo per la cantante oristanese Cristina Fois con un video a Putzu Idu

On-line l'inedito "Danza"

Un frame del videoclip

Lunedì, 8 maggio 2023

Si chiama “Danza” il nuovo singolo della cantante oristanese Cristina Fois. È un pezzo inedito – di 3 minuti e 37 secondi – il cui videoclip è stato girato nella spiaggia di Putzu Idu con la cantante e un corpo di ballo.

On-line da poco meno di una settimana, su YouTube ha superato le 2mila visualizzazioni.

“Danza è uno dei miei nuovi inediti creato durante la mia pausa riflessiva da palco”, spiega la cantante oristanese, lanciando il nuovo pezzo. “Se vi piacerà, e vorrete, lo canteremo anche nelle piazze del mio tour 2023”.

Figlia d’arte – la madre Caterina Cimino è una nota cantante folk – Cristina Fois si è avvicinata alle tradizioni musicali e al mondo dello spettacolo fin da piccolissima. Dal 1990 ha partecipato a tanti spettacoli musicali prodotti in Sardegna e destinati alle piazze dell’Isola. Sul palco ha cantato ma è stata anche ballerina, musicista e presentatrice. Ha proposto diversi generi musicali in varie lingue e prodotto diverse tipologie di spettacoli.

1 commento

  1. Brava Cristina, ti auguro di raggiungere gli obiettivi sognati con questo splendido pezzo e che venga ballato in tutte le spiagge della nostra bellissima isola e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome