Finalmente al via i primi lavori di sistemazione dei marciapiedi di Oristano

Il Comune apre i cantieri. Interventi anche alla viabilità rurale di Donigala

Marciapiedi in via Giovanni Maria Angioy

Giovedì, 11 maggio 2023

Saranno sistemati i marciapiedi in alcune vie di Oristano.

Operazioni di manutenzione straordinaria per la sicurezza della viabilità pubblica – si legge in una determina del dirigente Settore lavori pubblici e manutenzioni -pubblicata nell’albo pretorio del Comune – saranno realizzate in zone ad alta densità di traffico pedonale, con la posa di chiusini stradali in ghisa sferoidale. I lavori di sistemazione del manto stradale deteriorato saranno realizzati in via G.M.Angioi, Via San Martino, Via Sauro, Vico Repubblica e Via Cagliari.

I lavori, per i quali sono stati impegnati 5.444,81 euro sono stati affidati alla ditta G.S srl di Aritzo.

Compresa nell’intervento anche la sistemazione della viabilità rurale nelle campagne di Donigala.

6 Commenti

  1. Sacro Cuore sempre dimenticato, via Ales , Risorgimento , Carbonia , Tempio , e così via cinquant’anni senza mai intervenire .

  2. però si dimenticano sempre e volentieri delle frazioni, ci sono stati in consiglio comunale tanti personaggi che abitano a Donigala e non hanno mai fatto niente per la frazione. E voi vi lamentate.

  3. Tutti i marciapiedi sono da rifare, sono pieni di buche, io sono caduta 2 volte, anche perché oltre tutto le strade di periferia non sono illuminate. I disabili devono passare giù dal marciapiede perché è impossibile camminare con il rischio di essere investiti (oppure devono rimanere rinchiusi in casa).

  4. dai che adesso tutto in una sola volta rifanno tutti i marciapiedi di Oristano, stanno iniziando a muoversi probabilmente finiti quelli inizieranno con gli altri. anche perché x ogni cosa che si fa’ entra una burocrazia infinita

  5. Via Cagliari… è una delle tante vie già fatte e rifatte!
    Quartiere Sacro Cuore in balia degli eventi. Via Sa Remada dimenticata nei lavori per predisporre la fibra, vergognoso!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome