Albo fornitori accreditati per le prestazioni integrative Home Care Premium. Domande entro il 14 maggio

Rettificato l’avviso pubblico

Il municipio di Oristano

Giovedì, 4 maggio 2023

Il Plus dell’Ambito di Oristano ha rettificato l’avviso pubblico per la formazione dell’albo dei fornitori accreditati per le prestazioni integrative del progetto Home Care Premium 2022, finanziato dall’Inps. Oggetto della rettifica è la modifica dell’articolo 12 che disciplina i requisiti sulla capacità economica e finanziaria dei fornitori. I termini di presentazione dell’istanza di accreditamento da parte dei soggetti interessati sono dunque nuovamente aperti e decorrono da oggi, 4 maggio, a domenica 14 maggio.

“L’Inps, con il progetto Home Care Premium, prevede l’erogazione di prestazioni finalizzate a garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti iscritte alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e/o loro familiari mediante una forma di intervento mista, con il coinvolgimento di ambiti territoriali sociali che si impegnano a prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nel proprio territorio”, precisa l’assessora ai Servizi sociali del Comune di Oristano (capofila del Plus), Carmen Murru.

L’albo decorrerà dal 1 giugno 2023 al 30 giugno 2025. La domanda di partecipazione deve essere redatta in bollo o in carta libera per i soggetti esenti e deve essere resa secondo il modello allegato unitamente alla copia di un documento d’identità del sottoscrittore.

Il plico contenente l’istanza di partecipazione unitamente a tutti i documenti previsti dal presente avviso, debitamente sottoscritta (a pena di nullità), dovrà essere presentata entro il termine del 14 maggio.

Le domande presentate fuori termine rispetto alla data suindicata saranno esaminate nel successivo trimestre di aggiornamento dell’albo dei fornitori.

La domanda dovrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

– consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Oristano, piazza Eleonora, 44 – 09170 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30;

– tramite raccomandata A/R all’indirizzo del Comune di Oristano, piazza Eleonora d’Arborea n. 44 – 09170 Oristano, farà fede la data apposta sul timbro in entrata. Non farà fede il timbro postale di partenza;

– per posta elettronica certificata all’indirizzo Pec del Comune di Oristano istituzionale@pec.comune.oristano.it, esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata. Farà fede la data e l’orario di ricezione rilevati dalla casella Pec del Comune di Oristano.

Carmen Murru

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome