Shardana Futsal in campo per la salvezza nella C2 maschile e nella A2 femminile

Doppio appuntamento al Pala San Nicola

Le squadre del Shardana Futsal schierate in campo

Mercoledì, 19 aprile 2023

Settimana importante per lo Shardana Futsal, la società di Cabras che gioca a Oristano. Nei prossimi giorni sono in programma due partite che potrebbero valere l’obiettivo posto a inizio stagione.

La squadra maschile, che disputa il campionato di C2, venerdì alle 21 sarà impegnata in casa – al Pala San Nicola – contro l’Union Club Sassari, formazione che in classifica ha tre punti in più dei rossoneri.

Una vittoria potrebbe mettere un importante tassello verso la salvezza e la permanenza in C2 diretta, senza passare dai play-out. Capitan Serra (Emanuel) e compagni chiamano i propri tifosi a sostenere la squadra in questo delicato impegno da dentro o fuori.

Appuntamento di peso anche per le ragazze in serie A2: domenica alle 16, sempre al San Nicola, ospiteranno la Brc Roma 1996. Un punto darebbe la certezza matematica della permanenza nel campionato nazionale, ma la capitana Alisa Biancheri e le compagne proveranno a regalare una vittoria ai propri sostenitori, nell’ultimo appuntamento tra le mura amiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome