Piazza Manno chiusa e asfalto nuovo in via Cagliari: mattina di deviazioni e code

Traffico dirottato e automobilisti in difficoltà

Venerdì, 21 aprile 2023

Traffico in tilt e disagi anche oggi per gli automobilisti lungo la via Cagliari, soprattutto all’altezza della rotonda di piazza Manno.

Dopo la chiusura della piazza per l’intervento di riqualificazione, questa mattina l’impresa addetta ai lavori per la posa del nuovo asfalto in diverse strade della città è intervenuta proprio nel tratto tra piazza Manno e la Michele Pira.

Gli operai hanno iniziato a fresare il vecchio asfalto sulla corsia verso Santa Giusta. Per consentire i lavori, il traffico è stato deviato verso via Solferino e viale San Martino, rendendo critica la situazione in una delle zone più congestionate della città.

Nelle prime ore della mattinata, la presenza contemporanea di mezzi pesanti e di autobus ha causato code e rallentamenti.

“Sarebbe stato più sensato effettuare questi lavori nelle scorse settimane”, ha commentato un commerciante di via Cagliari, “sapendo in anticipo quando sarebbe stata chiusa al traffico la piazza Manno. Purtroppo sembra sempre che manchi il coordinamento tra i vari uffici del Comune”.

1 commento

  1. I lavori si possono fare anche di notte…la domenica che le attività sono chiuse…ma non lamentiamoci per qualche minuto in coda…il vero traffico è altro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome