Passo dopo passo lungo il cammino della prevenzione: il messaggio di Jennifer Enna

La raccolta fondi in collaborazione con Komunque Donne Oristano Odv

Jennifer Enna durante la terza tappa lungo il Cammino minerario di Santa Barbara

Mercoledì, 26 aprile 2023

La prevenzione ti allunga il cammino della vita. È questo il messaggio che vuole lanciare Jennifer Enna, partita sabato scorso – 22 aprile – per le cinque tappe del Cammino minerario di Santa Barbara.

Da Iglesias a Piscinas, la giovane – che nella vita si divide tra Veneto e Sardegna – è in cammino verso una giusta causa. Un passo davanti all’altro, in un percorso che Jennifer sta quasi per portare a termine – oggi per l’ultima tappa si trova a Portixeddu – l’impegno ha un preciso obiettivo: raccogliere fondi per l’acquisto di un ecografo portatile, per migliorare la prevenzione del tumore al seno.

L’iniziativa nasce in collaborazione con l’associazione Komunque Donne di Oristano. “Ogni offerta, anche la più piccola, fa la differenza”, dice Jennifer Enna, che ha deciso di impegnarsi in questa iniziativa solidale in memoria di sua madre, Simonetta Dal Lago.

Tutte le tappe percorse finora da Jennifer si possono seguire sulla sua pagina Instagram @inviaggioconjenny. Chiunque volesse contribuire può fare un bonifico sul conto corrente intestato a Komunque Donne Odv (IBAN: IT23X0836288000000000024400), indicando come causale “donazione acquisto ecografo portatile”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome