La Sardegna di oggi e lo sviluppo economico e sociale. Incontro con Dario Fabbri a Oristano

L'incontro nella sede della Confcommercio

Dario Fabbri

Venerdì, 21 aprile 2023

Mercoledì prossimo, 26  aprile, alle ore 15, presso la sede di via Sebastiano Mele 7/g, Confcommercio Oristano ha il piacere di ospitare Dario Fabbri, analista geopolitico e direttore della rivista mensile Domino, docente presso il Micri dell’Università Iulm di Milano.

Con il suo aiuto, si cercherà di realizzare una fotografia sulla situazione in cui si trova oggi la Sardegna per delineare inoltre possibili scenari di sviluppo economico e sociale. 

“L’obiettivo”, spiega Ferruccio Diana, presidente del Gruppo dei Giovani imprenditori, “è quello di valutare una nuova prospettiva per la nostra regione. Il Covid e la guerra in Ucraina hanno accelerato processi che erano già in divenire. Quella di oggi è una crisi che rischia di diventare lo stato delle cose. Se vogliamo realmente invertire la traiettoria della nostra isola è necessario modificare radicalmente il nostro modo di pensare”.

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è necessario registrarsi compilando il modulo online.

L’incontro, inizialmente previsto per il mese di marzo, era stato rinviato a data da destinarsi.

Ferruccio Diana

2 Commenti

  1. tutto quello che viene riciclato va in continente,e possibile che non si possano aprire qui delle fabbriche x la lavorazione?dando così opportunità di lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome