Avanti con le nomine: alla Oristano Servizi via il direttore Davide Atzori. “Deluso e amareggiato”

Lascerà dall'inizio di maggio

Davide Atzori

Martedì, 4 aprile 2023

Dal prossimo maggio Davide Atzori non sarà più direttore operativo della Oristano Servizi. È di ieri la risoluzione del contratto, provvedimento comunicato all’agronomo dall’amministratrice unica della società in house, l’avvocata Ludovica Pau.

Il contratto prevedeva la possibilità, per entrambe le parti, di risolvere anticipatamente l’accordo, senza giustificazione, con un preavviso di 30 giorni.

Si dovrà ora individuare il nuovo direttore, incarico che rientra tra quelli di sottogoverno.

Atzori guidava la direzione operativa della Oristano Servizi dal 2019, con un contratto da libero professionista.

“Sono deluso e amareggiato”, ha detto l’agronomo, “il mio è un ruolo tecnico, non certo politico. Non c’erano motivi per allontanarmi. Adesso valuterò il da farsi”.

Tornando agli incarichi di sottogoverno, la Oristano Servizi non è nuova a ribaltoni. La scorsa estate il sindaco di Oristano Massimiliano Sanna aveva rimosso dall’incarico di amministratore unico della in house Alessio Putzu. Ne era nato un contenzioso. Il sindaco aveva temporaneamente affidato la guida della società a Barbara Perra. Appena un mese fa era arrivata, invece, la nomina dell’attuale amministratrice Ludovica Pau.

Alle elezioni amministrative dello scorso giugno Pau si era candidata nella lista dei Riformatori Sardi, lo stesso partito di Sanna.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome