Prime bracciate a fine mese: riapre la piscina comunale di Oristano

La segreteria sarà operativa già dalla prossima settimana

Ancora per poche settimane corsie vuote nella piscina comunale a Oristano

Lunedì, 6 marzo 2023

È prevista per la fine di marzo la riapertura della piscina comunale di Oristano. La conferma arriva dal presidente della All Together, Michele Zucca: “Lunedì prossimo, 13 marzo, apriremo la segreteria”, ha dichiarato Zucca, “per la piscina bisognerà invece aspettare la fine del mese”. La società sportiva gestirà l’importante impianto per 23 anni.

Oggi i tecnici hanno effettuato un sopralluogo sul tetto della struttura, dove sarà installato un impianto fotovoltaico, indispensabile per abbattere gli alti costi energetici di una piscina.

Nei giorni scorsi erano state ripristinate e riaccese le luci di fondo della piscina, a Led. “Sono state rimesse in funzione dopo diversi anni”, fa notare il presidente della All Together.

In questi mesi ha seguito da vicino la partita della riapertura della piscina comunale l’assessore allo Sport, Antonio Franceschi.

A dicembre 2021 era stato risolto il contratto tra il Comune di Oristano e il precedente gestore, l’associazione temporanea di imprese formata da Pellegrini e Acquasport.

Michele Zucca

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome