Consorzio industriale ancora senza presidente, ma le attività non si fermano

Ieri assemblea del CdA, ma senza votazioni

La sede del Consorzio Industriale di Oristano

Giovedì, 2 marzo 2023

Nessuna intesa sulla presidenza del Consorzio industriale di Oristano. Ieri pomeriggio una nuova riunione del Consiglio di amministrazione, ma non si è arrivati al voto.

Restano due fronti contrapposti: da un lato il candidato designato dal Comune di Oristano, Giorgio Mastino (in quota a Sardegna 20Venti), sostenuto anche dal sindaco di Santa Giusta Andrea Casu. Dall’altro lato l’imprenditore Pierluigi Carta, rappresentante della Camera di commercio, nominato dalla Provincia e sostenuto anche dal rappresentante della stessa Provincia, Massimiliano Daga.

Nel frattempo svolge le funzioni di presidente dell’ente il sindaco di Santa Giusta Andrea Casu, nelle sue vesti di vice presidente. “L’assenza del presidente non sta incidendo sulle attività del Consorzio. Finché ci sono vicepresidente e consiglio di amministrazione si va avanti”, conferma Casu.

“Stiamo partecipando a bandi, nell’interesse dell’ente, di aziende e cittadini della provincia che usufruiscono dei servizi, come depurazione e smaltimento rifiuti”, conclude Casu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome