Dirigenti sportivi, arbitri e società a confronto: si prepara il torneo amatori over 40

Riunione a Oristano

Venerdì, 3 febbraio 2023

Responsabili della Delegazione provinciale della Figc – Lega Nazionale Dilettanti, dirigenti del settore arbitrale e società sportive iscritte al torneo amatori over 40 a confronto a Oristano.

Mercoledì prossimo, 8 febbraio, si ritroveranno a Sa Rodia alle 18, nella sala riunioni della Delegazione provinciale, in viale Repubblica.

All’incontro saranno presenti il consigliere regionale Lnd Francesco Mereu, il delegato provinciale Lnd di Oristano Manolo Costella, il presidente dell’associazione “Sportreferee” Piero Usala e i componenti della Delegazione provinciale Lnd di Oristano.

“La Delegazione di Oristano”, commenta Manolo Costella, “prosegue la sua attività nel progetto di valorizzazione di tutte le società del territorio, all’insegna dei principi di rispetto e sportività che devono contraddistinguere chiunque faccia sport e in particolare tutti i tesserati della Figc”.

“Teniamo molto alla famiglia degli amatori over 40. Nonostante gli acciacchi e qualche chilo di troppo”, conclude il delegato provinciale, “non perdono la verve e l’entusiasmo. Il loro è un campionato molto avvincente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome