Auto rimane intrappolata dentro il passaggio a livello di via Ozieri: attimi di paura e treni bloccati

Accertamenti della Polfer

Venerdì, 3 febbraio 2023

Attimi di paura questa mattina a Oristano: un’auto è rimasta bloccata all’interno del passaggio a livello di via Ozieri, a ridosso della stazione ferroviaria. E’ scattato subito l’allarme ed è stato bloccato il traffico ferroviario.

Un automobilista, forse non accortosi del semaforo rosso che lampeggiava ha attraversato i binari rimanendo bloccato con la sua auto davanti alla seconda sbarra calata nel frattempo.

Sono interventi subito gli agenti della Polizia ferroviaria di Oristano. Bloccato il traffico ferroviario. Le sbarre del passaggio a livello sono state sollevate e l’auto liberata.

Sono in corso accertamenti.

5 Commenti

  1. che strano… magari non è stato neppure sanzionato … una bella multa non avrebbe guastato il clima di chi vede tutto meno che i segnali…

  2. Secondo me questa narrazione non convince”…forse non accortosi del semaforo rosso che lampeggiava ha attraversato i binari rimanendo bloccato con la sua auto davanti alla seconda sbarra calata nel frattempo”. Occhio al semaforo e alla campanella.

    • Se non si accorge del semaforo, allora è meglio che non guidi
      Stare per strada non dev’essere un diritto, ci sono i mezzi pubblici per chi non è in grado

  3. Saranno stati felicissimi i passeggeri del treno… ogni giorno ce n’è una ma almeno stavolta le Ferrovie non c’entrano

  4. Il giorno prima ero lì.
    Dopo l’arrivo del treno da Cagliari le sbarre si sono sollevate ma, prima che si esaurisse la lunga coda, è scattato nuovamente il rosso per il passaggio di un altro treno verso Cagliari.
    Il primo della fila si è subito fermato e gli altri dietro tutti a suonare. Qualcuno ha superato tutta la fila e si è infilato davanti fermandosi quando ha visto che le sbarre erano già a metà altezza. Diciamo che in molti se la vanno a cercare.
    Sanzione amministrativa, revoca di punti e denuncia per interruzione di pubblico servizio e attentato alla sicurezza dei trasporti. Senza se e senza ma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome