Donna investita a Oristano mentre attraversa la strada, finisce all’ospedale: è l’ennesimo incidente

Contusioni e ferite in seguito all'urto

Mercoledì, 25 gennaio 2023

L’ennesimo pedone investito a Oristano, in pieno centro. Teatro dell’incidente l’incrocio tra le vie Cagliari e San Francesco, già sede di simili episodi in passato.

Stavolta un fuoristrada guidato da un giovane ha investito un donna mentre attraversava sulle strisce pedonali.

L’incidente è accaduto poco prima delle 18, quando in città imperversava un acquazzone ed il traffico nella via Cagliari era sostenuto.

La moderata velocità dell’automobilista ha limitato i danni: la donna è caduta a terra procurandosi contusioni e ferite.

Prontamente soccorsa è stata trasferita dagli operatori del 118 all’ospedale San Martino con un codice giallo.

La polizia locale ha effettuato i rilievi dell’incidente e regolato il traffico che ha subito rallentamenti per circa mezz’ora.

2 Commenti

  1. automobilisti troppo veloci e distratti, ci vorrebbe una giusta punizione. Secondo problema, illuminazione notturna uno schifo, soprattutto in prossimità delle strisce pedonali. Oltretutto quei grandi alberi vanno a gravare sulla scarsa illuminazione urbana.

  2. io parlerei anche di pedoni distratti, che solo per il fatto che sono sulle strisce pedonali pensano di non doversi preoccupare se l’automobilista li ha visti o meno, magari col cellulare in mano e il cervello chissà dove.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome