A febbraio torna il Villaggio Sartiglia: la Fondazione deve scegliere un progetto

Manifestazioni di interesse entro il 19 gennaio

Martedì, 10 gennaio 2023

La Fondazione Oristano ha pubblicato un avviso per la selezione di progetti finalizzati alla realizzazione del Villaggio Sartiglia 2023, nel periodo compreso tra il 17 e il 21 febbraio. Possono partecipare imprese, associazioni e istituzioni culturali che dovranno progettare l’insediamento nell’area che comprende piazza Cova, via Benedetto Croce, via Pietro Riccio e via Diego Contini (da via Cagliari a all’incrocio con via Riccio).

Il progetto deve prevedere il posizionamento di gazebo, uguali tra loro per materiale e per misure, secondo una disposizione armonica e rispettosa delle caratteristiche ambientali del sito; la gestione dei gazebo (uno dovrà essere riservato alla Fondazione, per attività informative e promozionali, gli altri saranno commerciali). L’individuazione degli espositori dovrà tenere conto dei criteri di varietà e qualità del prodotto e attinenza al periodo. I prodotti potranno essere di tipo alimentare e non, preferibilmente provenienti dal territorio oristanese/sardo, di produzione artigianale e non rientranti nella grande distribuzione, fatte salve specifiche e motivate eccezioni.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, tramite Pec, entro giovedì 19 gennaio all’indirizzo fondazione@pec.fondazioneoristano.it.

Il bando integrale è pubblicato sul sito internet della Fondazione Oristano. Altre informazioni e chiarimenti possono essere richiesti inviando una mail a info@fondazioneoristano.it. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome