
Martedì, 20 dicembre 2022
Non solo in centro storico, l’atmosfera del Natale arriva anche nella via più trafficata di Oristano.
Nella rotonda nei pressi dell’ingresso Nord della città – in via Cagliari, angolo via Tirso – gli addetti della manutenzione del verde della Oristano Servizi, diretti da Davide Atzori, hanno messo a dimora alcune stelle di Natale, alternando in cerchio piante rosse e bianche. L’iniziativa rientra tra quelle programmate dall’Assessora all’Ambiente Maria Bonaria Zedda.
Un bel tocco di colore e atmosfera per chi attraversa la grande arteria cittadina, tappa di passaggio per chi raggiunge il capoluogo.

Ogni rotonda si presta per accogliere un albero di Natale. È sufficiente sfruttare il palo per attaccarci i fili luminosi. Ma, a quanto pare, a Oristano non si usa …
Decorate i quartieri non le rotonde a voi tanto care . Riprendete il verde pubblico perché pagato , da chi paga le imposte , e fa schifo vedere strade prive di piante e piene di erbacce e sacchetti di sterco di cane .
Belle a Oristano le rotonde fiorite e le luminarie. un plauso all’amministrazione comunale 👌e le frazioni? Oggi dimenticate, ricordate solo x le elezioni vergognatevi🙈🙈🙈🙈👏👏👏👏👏👏👏
È sicuramente un bel colpo d’occhio ma consiglio vivamente di aumentare l’illuminazione pubblica proprio in questo tratto di strada , io ho il negozio proprio davanti alla rotonda e dalle 18 è un caos anche camminare sul marciapiede talmente è poco illuminato. Quindi bene ma non benissimo