Un concerto per il Mozambico: così Aifo Oristano festeggia 60 anni di impegno

Sabato a San Domenico c'è il coro gospel Loving Star

Mercoledì, 7 dicembre 2022

Un concerto di beneficenza per aiutare il Mozambico ma anche per festeggiare il 60° anniversario di AIFO, l’Associazione italiana Amici di Raoul Follereau.

L’appuntamento è per sabato prossimo (10 dicembre) alle 18 nella chiesa di San Domenico, in via La Marmora a Oristano. Il coro Loving Star diretto dal maestro Salvatore Saba proporrà le suggestive sonorità della musica gospel. Il biglietto costa 10 euro.

L’Aifo è un’organizzazione non governativa nata per la lotta alla lebbra e contro le forme di ingiustizia ed emarginazione legate alla malattia. Ha all’attivo 49 progetti in tutto il mondo, distribuiti in undici paesi, ed è riuscita finora ad aiutare ben 215.463 persone con problemi legati alla lebbra.

Con lo slogan “Più di 60 anni con gli ultimi di questa Terra” anche la sede dell’Aifo di Oristano si attiva per raccogliere fondi da inviare in Mozambico. “E a questa iniziativa”, racconta la referente Aifo di Oristano, Anna Rosa Melette, “ha prontamente aderito il coro gospel della città. Sabato vi aspettiamo in tanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome