In banca per un gesto di solidarietà: la filiale BNL di Oristano apre le sue porte a Telethon. Tanti eventi

Oggi numerose iniziative in programma

Sabato, 17 dicembre 2022

La filiale della BNL di Oristano, in piazza Roma, si veste a festa per una giornata all’insegna della solidarietà con le iniziative Telethon, finalizzate a raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Si è partiti dalle 10 di stamattina, 17 dicembre, con un po’ di tradizione e con la possibilità di ricevere a offerta libera prodotti artigianali sardi.

Alle 12 invece la dj Lauretta intratterrà quanti vorranno partecipare con della buona musica che farà da sottofondo a un gustoso aperitivo.

Alle 15 torna protagonista la tradizione sarda con la suggestiva esibizione del Gruppo etnico culturale dei Mamutzones de Samugheo.

Seguiranno alle 17 i suoni tipici del carnevale oristanese con lo spettacolo dei Trombettieri e Tamburini della Pro Loco, durante il quale sarà possibile ottenere con offerta libera le stelle di Natale della ditta di Corrado Massidda.

I volontari Thelethon aspettano quanti vorranno compiere un gesto di solidarietà per sostenere la ricerca nella filiale BNL di piazza Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome