Gli studenti del Mossa alla scoperta dei laboratori dello Ied di Cagliari
16 Dicembre 2022


Venerdì, 16 dicembre 2022
Due classi dell’Istituto Tecnico Lorenzo Mossa di Oristano, in occasione delle esperienze di Pcto, i percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento, hanno visitato oggi lo Ied di Cagliari, l’Istituto Europeo di Design con sede a Villa Satta, in viale Trento.
La 3ªA e 5ªA, entrambe dell’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, sono state coordinate e accompagnate a Cagliari dalle docenti Mariella Pani, Alexia Portalupi e Luisa Cherchi.
Il progetto ha visto gli studenti impegnati nei laboratori di shooting fotografico, fashion design e interior design.
È stata una giornata molto ricca di contenuti ed emozioni, strettamente connessa al loro corso di studi, viste le tematiche affrontate. Gli studenti hanno dimostrato molto interesse e partecipazione all’iniziativa.
