spot_img
giovedì, Gennaio 23, 2025

Equità di genere e pari opportunità: Stefania Orrù è la prima presidente della commissione

In Comune a Oristano cambi anche per la Commissione Lavori pubblici

Stefania Orrù

Sabato, 10 dicembre 2022

Si è insediata ieri in Comune a Oristano la nona Commissione permanente, che si occuperà di equità di genere e pari opportunità. Come primo presidente è stata eletta Stefania Orrù, mentre la consigliera Francesca Marchi sarà la vicepresidente.

La commissione è completata dai consiglieri Francesco Pinna e Roberto Pisanu per la maggioranza, e Carla Della Volpe per la minoranza.

Qualche cambiamento all’interno della settima commissione consiliare permanente, che si occupa di lavori pubblici, servizi tecnologici, manutenzioni, servizi cimiteriali e toponomastica. Dopo le recenti dimissioni del presidente Roberto Pisanu, è entrato come nuovo componente il consigliere Giuliano Uras che, presumibilmente, sarà eletto presidente la prossima settimana.

Tutto come prima per il vicepresidente Efisio Sanna e i tre consiglieri che completano la commissione: Pino Carboni, Luigi Mureddu, e Francesco Federico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE